Impressum

Comunicazione ai sensi del § 25 della Legge sui media

Region Villach Tourismus GmbH
Peraustraße 32
9500 Villach, Austria
Tel.: +43 / (0)4242 / 42 000
Fax: +43 / (0)4242 / 42 000 – 42
E-Mail: office@region-villach.at
www.visitvillach.at
Numero del registro delle imprese: FN171412b
Tribunale del registro delle imprese: LG Klagenfurt
p. IVA: ATU45187907
Obbligo informativo lt. § 5 comma 1 della Legge sull’e-commerce

Ambito di attività:
turismo delle vacanze per clienti individuali
partner contingente per organizzatori di viaggio
business di gruppo per imprenditori di trasporti e viaggi di associazione
incentivi
turismo seminariale & congressuale
termalismo & turismo del wellness
marketing per aziende turistiche
incoming
centro informazioni turistiche

Prova di fotografia
© Region Villach Tourismus, Kärnten Werbung, Betriebe & Partner/Stabentheiner, Hipp, Gerdl, Carletto Photography, Marco Riebler

Note giuridiche:
il contenuto del presente sito web è protetto dal diritto d’autore. La messa a disposizione di contenuti e materiale figurativo di questo portale turistico su altri siti web è consentita soltanto previa esplicita autorizzazione della redazione.

I dati contenuti su questo sito web vengono eseguiti con coscienza e si provvede a verificarne con cura la correttezza. Non è possibile tuttavia escludere del tutto errori a livello di contenuto e di fatto. La Region Villach Tourismus GmbH non offre alcuna garanzia e non si assume la responsabilità per la correttezza, attualità e completezza delle informazioni fornite. Non vi è garanzia per tutti questi dati. Ciò vale anche per tutti i link menzionati su questo portale turistico che rinviano ad altri siti web.

“Informazioni sulla risoluzione online di dispute ai sensi dell’art. 14 comma 1 dell’ODR-VO [Regolamento sulla risoluzione online di dispute]: La Commissione europea offre la possibilità di risolvere le dispute online su una piattaforma gestita da quest’ultima (la cosiddetta “piattaforma OS”). La piattaforma OS può fungere da punto di riferimento per comporre in via extragiudiziale dispute derivanti da contratti di compravendita online o da contratti di servizi. Questa piattaforma viene raggiunta tramite il link esterno: http://ec.europa.eu/consumers/odr.

Non viene assunta alcuna responsabilità per link esterni. Il contenuto delle pagine linkate è di responsabilità esclusiva dei relativi gestori.

Qualora le denominazioni personali presenti nel contenuto siano riportate soltanto in forma maschile, queste si riferiscono in egual modo a donne e uomini. Adottando questa misura intendiamo garantire la leggibilità ottimale del sito web.

La correttezza e attualità delle informazioni relative ad alloggi, dati vacanti e offerte generali sono di responsabilità delle relative aziende. La Region Villach Tourismus GmbH si presenta esclusivamente come mediatore e non come partner commerciale.

Design e realizzazione tecnica:
SAINT ELMO´S TOURISMUSMARKETING
Un’azienda del gruppo Serviceplan Gruppe
Team Tourismusmarketing GmbH
LG Salisburgo | FN 040221z | DVR 0729302
Kaulbachstraße 4, 80539 Monaco di Baviera
Telefono +49 89 46 23 72 73
www.saint-elmos.travel